Aperto dal 15 aprile fino al 16 ottobre 2016

Il Camping Bellavista, situato sulle autentiche rive est del Lago Maggiore, vi conquisterà grazie alla splendida posizione davanti alla foce del fiume Maggia, a Locarno e Ascona e le loro Valli e montagne. Il clima mediterraneo permette inoltre di trascorrere molto tempo nella natura e godersi le giornate di sole.

La vita del campeggio viene vissuta nell’ambiente famigliare ideale per persone amanti della natura e dell’acqua di ogni età. Nel tipico intatto paese di Vira Gambarogno, che dista solo pochi minuti a piedi, si trovano negozi di alimentari, un ufficio postale, una banca, diversi ristoranti e un ufficio turistico.

Il Camping Bellavista dispone di:

Fon, scarico acque nere, lavatrice, asciugatrice, frigo, congelatore, macchina automatica per caffè, canoa, kajak, barca, WI-FI

 

Proposte turistiche:

Locarno con il suo Filmfestival (agosto) a 15 minuti di macchina, Ascona, la perla del Ticino a soli 15 minuti, Bellinzona con i suoi castelli dell’Unesco e uno splendido mercato (sabato) a soli 20 minuti, Brissago e le sue Isole a 20 minuti. Inoltre è possibile fare passeggiate a Indemini, Bolle di Magadino, crociere sul Lago Maggiore, svariate possibilità di sport d’acqua, gita a Luino (Italia) a 45 minuti e tanto altro ancora.

joomla template